martedì 4 marzo 2014

DOLCE COCCOLA DELLA SERA (Lara B.)

Olio profumato emolliente multiuso, viso, corpo, capelli e struccante occhi per trucco resistente.

FORMULA
Olio di cocco 95.5 g
Lipo/nanosomi vitamina A&E 1 g
Vitamina E 1 g
Ceramidi 0.5 g
Squalene vegetale 1 g
Insaponificabile di avocado 0.5 g
Fragranza Candyfloss 0.5 g
PROCEDIMENTO
Sciogliere l'olio di cocco e quando si raffredda aggiungere tutti gli attivi tranne i liposomi. Frullare con l'areolatte fino ad ottenere una crema. Mettere qualche minuto in frigo e frullare di nuovo. Si otterrà un olio dalla consistenza cremosa. Aggiungere i liposomi mescolando piano. Io ho scelto una delle mie fragranze preferite zuccherina con retrogusto di fragola.
USO
Per purificare e struccante il viso prelevare una piccola quantità, sciogliere fra le dita ed applicare sul viso leggermente inumidito con acqua tiepida.
Come impacco pre-shampoo, inumidire i capelli con l'aiuto di uno spruzzino, prelevare una generosa quantità di olio e applicare insistendo sulle punte; lasciare in posa circa un'ora,  procedere allo shampoo abituale.
Nelle giornate molto umide quando i miei capelli sono particolarmente crespi, prelevo una minuscola noce di olio con le dita e lo applico esclusivamente sulle lunghezze leggermente, in questo modo disciplino i miei capelli che risultano lucidi e profumatissimi!

Nessun commento:

Posta un commento