martedì 11 ottobre 2016

IMPACCO SNELLENTE ANTI-CELLULITE ALL'ARGILLA E SPIRULINA

Questo impacco é facile da fare. Basta mescolare:
- 50 g di argilla verde
- 2 cucchiaini di spirulina in polvere
- 6 gocce di olio essenziale di menta
- 6 gocce di olio essenziale di limone
- 3 gocce di olio essenziale di rosmarino
- acqua quanto basta

Mescolare fino ad avere una consistenza cremosa e applicare come un fango nelle zone critiche, tenendo in posa 30 minuti. Risciacquare ben bene.

La Spirulina contiene una combinazione unica e bilanciata di sostanze che sono essenziali per una buona salute della pelle: proteine ricche di aminoacidi, carboidrati dall’elevato potere idratante, acidi grassi essenziali estremamente importanti per un corretto funzionamento cutaneo, carotenoidi e phycocyanine ad attività antiossidante. 
Grazie a questa sua ricchezza la possiamo considerare un vero e proprio nutrimento per le pelli spente e devitalizzate, apporta idratazione ed aiuta la pelle a ritrovare un normale equilibrio idrico, nello stesso tempo, grazie ad una forte azione antiossidante ed elasticizzante, aiuta a rallentare l’invecchiamento.
Consigliata per trattamenti viso idratanti (anche per pelli sensibili), trattamenti antietà, trattamenti illuminanti, tonificanti e rassodanti corpo.

Grazie alle sue proprietà l’argilla verde riesce a combattere la cellulite. La pelle presenta un aspetto più luminoso dopo una serie di impacchi. Massaggi di questo tipo sono l’ideale nel caso in cui si stia seguendo un programma alimentare che miri alla perdita di peso: con una serie di impacchi si riuscirà a perdere anche la cellulite, oltre che godere di tutti i benefici derivanti dal suo utilizzo. L’argilla verde bilancia i livelli di idratazione della pelle ed evita l’assorbimento di grassi e tossine che penetrano attraverso i pori. In conclusione agisce purificando ed allo stesso tonificando la pelle.  

Su www.verobiomercato.it sono disponibili i prodotti per realizzare l'impacco.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.