martedì 12 marzo 2019

PROFUMO ELETTRICO PER AMBIENTI (Ely V.)

Metto qui un mio banalissimo spignatto (se lo si può chiamare spignatto) ma che mi ha reso soddisfatta perché funziona meglio di quelli acquistati ed è banale nella sua semplicità ☺ magari serve anche a voi 😊 .
Mi piace un sacco profumare gli ambienti, fino a poco tempo fa ho sempre usato un famoso profuma ambienti elettrico  che scaldando il profumo lo diffonde nella stanza, bene sono riuscita a farlo da me, con i profumi che mi piacciono 😃 .
Smontate delicatamente il contenitore, lavatelo con del detersivo dei piatti, riempitelo per 2/3 di alcool buongusto, aggiungete a piacere gli oli essenziali o le fragranze che più vi piacciono, lasciatelo riposare per 2 settimane in modo che gli oli essenziali facciano il loro lavoro, poi agitate bene e sostituite con quello che avete terminato!!! Una bomba profumata, da non credere 😊 .

2 commenti: